Vinicio Capossela, Guccini o Max Pezzali? Varese ospita i “big”

Confermati Paolo Conte, Francesco Guccini, Checco Zelone, Ron e Brachetti per la nuova stagione culturale varesina. E si aspettano altre conferme

Lo spettacolo di Checcho Zalone era già stato annunciato qualche tempo fa e le prevendite sono iniziate alla grande. L’appuntamento è per il 22 settembre al Palazzetto e si annuncia il pienone (Prezzi 40, 35 e 29 euro). Paolo Conte è il grande evento atteso per la stagione 2011/2012 del Teatro di Piazza Repubblica, con prevendite aperte da oggi al prezzo di 65 euro per platea, 55 euro prima galleria e 39,50 seconda galleria. 
A Varese torna un altro amatissimo cantautore, Francesco Guccini,  l’11 novembre al Palazzetto dello sport, con prevendite aperte da oggi al prezzo di 31 euro a biglietto. L’ultima volta, l’autore emiliano è stato in città per presentare la sua autobiografia, mentre nel marzo del 2009 riempiva i seggiolini del palazzetto.

Ad aprire la nuova stagione culturale varesina sarà Ron, ospite per la manifestazione "Varese Cinema 2011" che suonerà ai Giardini Estensi il 3 settembre. Ottobre si apre con Paolo Conte e prosegue con l’illusionista Arturo Brachetti che farà magie nelle serate del 18 e 19 ottobre a teatro: platea 55 euro, prima galleria 45 e seconda galleria 35. Una bella stagione che sembra non finire qui.
Miguel Dell’Acqua, organizzatore di eventi anche per la città giardino, assicura che «ci sono spettacoli ancora da confermare, ma nulla di certo». Si pensa quindi a nomi come Raphael Gualazzi, la nuova stella di Caterina Caselli che ha incantato il pubblico dell’ultimo festival di Sanremo. Si parla dell’arrivo dei "Marinai, profeti e balene" di Vinicio Capossela ma anche di un Max Pezzali fresco di tournèe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.