Il fidanzato la fa violentare dal branco
Vittima una 40enne che aveva deciso di seguirlo all'interno di un casolare abbandonato: lui l'ha costretta ad avere rapporti anche con gli amici. I tre sono stati arrestati
Una storia difficile alle spalle, con la fuga da casa dopo una lite con la madre. Finalmente credeva di aver trovato una persona che si sarebbe presa cura di lei, invece ha trovato un inferno ancor peggiore di quello che aveva lasciato. Protagonista della triste vicenda consumata la scorsa notte una donna di 42 anni, italiana, senza fissa dimora con problemi di tossicodipendenza: aveva deciso di andare a vivere con il suo fidanzato, un 30enne rumeno, col quale aveva da poco iniziato una relazione. Purtroppo, però, quell’uomo non voleva aiutarla, ma solo approfittare del suo stato di debolezza per farne oggetto di una violenza sessuale di gruppo in compagnia di due connazionali di 30 e 19 anni. Dopo averne abusato a più riprese l’avrebbero costretta a rimanere nuda, in piedi, davanti a loro. La donna è rimasta in balia dei tre tutta la notte fino a quando non è riuscita a fuggire e a chiamare il 112. Sul posto è giunta una pattuglia del commissariato di Busto Arsizio che l’ha trovata fuori dallo stabile col volto tumefatto dalle botte ricevute: lei stessa ha indicato dove gli agenti avrebbero potuto trovare i presunti responsabili che, difatti, erano ancora nell’edificio.
La dinamica dell’accaduto è stata quindi ricostruita in maniera sufficientemente chiara: uno dei due trentenni avrebbe cominciato un rapporto consenziente con la donna ma in seguito, approfittando del buio, si sarebbe fatto sostituire dagli altri due: nel momento in cui la donna se ne è accorta, è iniziata la violenza sessuale. A sostegno delle parole della donna è intervenuta anche la testimonianza di un italiano, anch’egli senza fissa dimora, che risultava presente nello stabile ma che, per timore, non è intervenuto in sua difesa. Sul posto sono intervenuti i colleghi della Polizia Scientifica per i necessari rilievi tecnici che hanno permesso di acquisire alcuni indumenti macchiati da liquidi organici. I tre aggressori sono stati arrestati per il reato di violenza sessuale di gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.