Il franco troppo forte mette in crisi i bordelli ticinesi

Le prostitute lasciano i localli per andare verso la Svizzera interna o in altri paesi. I gestori stanno cercando di frenare l'esodo con alcune contromisure

La notizia campeggia in primo piano sul sito del “Corriere del Ticino”. La contrazione dei consumi nel Canton Ticino, a causa del franco mai così forte rispetto all’euro, si fa sentire anche nei locali a luci rosse. I clienti italiani sono, infatt,i in netto calo perché il prezzo delle «consumazioni» si è impennato. Insomma, il cambio è il cambio, sia che si tratti di caffè sia che si tratti di sesso.
A causa di questo calo di consumi, le prostitute migrano verso la Svizzera interna o in altri paesi.
I gestori dei locali stanno studiando le contromisure per combattere questo momento di crisi del loro business.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.