L’uragano su NY, salgono a 10 le vittime
Almeno 743.000 persone sono senza energia elettrica nello stato del Maryland e circa 30.000 nella capitale degli Usa, Washington Dc
L’uragano Irene, sebbene declassato a classe “1” ha già provocato 10 vittime. Una persona è morta nel Maryland – una donna rimasta uccisa dal crollo di un albero sulla sua abitazione – una in Florida – un uomo di 55 anni morto mentre faceva surf al largo di New Smyrna Beach – cinque in North Carolina e tre in Virginia. La vittima più giovane si è registrata in Virginia, dove un ragazzino di 11 anni è rimasto ucciso nella sua abitazione a seguito del crollo di un grosso albero che ha investito la casa. Oltre un milione di persone è rimasto senza elettricità ieri a causa dell’uragano che ha causato anche ingenti danni materiali.
Almeno 743.000 persone sono senza energia elettrica nello stato del Maryland e circa 30.000 nella capitale degli Usa, Washington Dc, in conseguenza dell’uragano Irene, che sta flagellando la zona. Lo rendono noto rispettivamente l’agenzia per la protezione civile del Maryland e la compagnia elettrica Pepco, citati entrambi dalla Cnn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.