L’uragano su NY, salgono a 10 le vittime

Almeno 743.000 persone sono senza energia elettrica nello stato del Maryland e circa 30.000 nella capitale degli Usa, Washington Dc

uraganoL’uragano Irene, sebbene declassato a classe “1” ha già provocato 10 vittime. Una persona è morta nel Maryland – una donna rimasta uccisa dal crollo di un albero sulla sua abitazione – una in Florida – un uomo di 55 anni morto mentre faceva surf al largo di New Smyrna Beach – cinque in North Carolina e tre in Virginia. La vittima più giovane si è registrata in Virginia, dove un ragazzino di 11 anni è rimasto ucciso nella sua abitazione a seguito del crollo di un grosso albero che ha investito la casa. Oltre un milione di persone è rimasto senza elettricità ieri a causa dell’uragano che ha causato anche ingenti danni materiali.
Almeno 743.000 persone sono senza energia elettrica nello stato del Maryland e circa 30.000 nella capitale degli Usa, Washington Dc, in conseguenza dell’uragano Irene, che sta flagellando la zona. Lo rendono noto rispettivamente l’agenzia per la protezione civile del Maryland e la compagnia elettrica Pepco, citati entrambi dalla Cnn.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.