Le Poste: “Disservizio temporaneo”
Il problema segnalato dai lettori a Gazzada, si è verificato anche a Castellanza: ora gli uffici funzionano
Clienti in fila per pagare o spedire alle Poste di Gazzada Schianno, comune alle porte di Varese: la lamentela è arrivata a Varesenews tramite i lettori, ed è subito stata girata all’azienza.
«Si è trattato di un disservizio dovuto ad un rallentamento sulla linea – dicono da Poste Italiane. Un problema che è durato dalle 12.30 alle 13.30 circa, e che ora è rientrato».
Uffici operativi, quindi, alla riapertura, nella mattinata di domani, 2 agosto. Lo stesso problema che si è riscontrato a Gazzada Schianno, dicono sempre da Poste Italiane – «lo si è riscontrato nella stessa fascia oraria anche a Castellanza».
Anche a Varese alle poste centrali si è saltato il sistema informativo come segnalava il cartello nella foto pubblicata da Varesenews e anche il sistema di numerazione per evitare le code era inattivo. Speriamo che martedì sia tutto a posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.