Le Poste: “Disservizio temporaneo”

Il problema segnalato dai lettori a Gazzada, si è verificato anche a Castellanza: ora gli uffici funzionano

postaClienti in fila per pagare o spedire alle Poste di Gazzada Schianno, comune alle porte di Varese: la lamentela è arrivata a Varesenews tramite i lettori, ed è subito stata girata all’azienza.
«Si è trattato di un disservizio dovuto ad un rallentamento sulla linea – dicono da Poste Italiane. Un problema che è durato dalle 12.30 alle 13.30 circa, e che ora è rientrato».
Uffici operativi, quindi, alla riapertura, nella mattinata di domani, 2 agosto. Lo stesso problema che si è riscontrato a Gazzada Schianno, dicono sempre da Poste Italiane – «lo si è riscontrato nella stessa fascia oraria anche a Castellanza».

Anche a Varese alle poste centrali
si è saltato il sistema informativo come segnalava il cartello nella foto pubblicata da Varesenews e anche il sistema di numerazione per evitare le code era inattivo. Speriamo che martedì sia tutto a posto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.