Varese, è il Bari il primo avversario della stagione

Sorteggi nella sede della Lega di serie B. Il 27 agosto biancorossi impegnati nella trasferta in Puglia. prima in casa il 30 agosto contro il Crotone, terza col Torino. Ultima a Genova con la Samp

È il Bari il primo avversario del Varese per la stagione 2011/2012 della serie B. I sorteggi sono stati effettuati nella sede milanese della Lega, in diretta su Sky Sport 24. Un inizio durissimo per i ragazzi di Benny Carbone, impegnati il 27 agosto nella trasferta in Puglia contro gli uomini allenati da Torrente (ritorno al Franco Ossola il 17 gennaio) e dove è andato a giocare Claiton Dos Santos, colonna del Varese degli ultimi anni. Sfida dura in uno stadio che mette i brividi come il San Nicola, contro un team appena retrocesso che vuole fare di tutto per risalire con una rosa ampiamente rinnovata. Seconda giornata con esordio al Franco Ossola il 30 agosto (ritorno 21 gennaio) contro il Crotone.  Terza di campionato il 4 settembre (ritorno il 28 gennaio) con la sentitissima Torino-Varese, coi biancorossi che ritroveranno Ebagua. Quarto turno il 10 settembre (ritorno il 31 gennaio) con il Livorno in casa, quinto turno il 17 settembre (ritorno il 4 febbraio) contro l’Albinoleffe a Masnago e sesto turno il 24 settembre (ritorno l’11 febbraio) contro la neopormossa Gubbio in Umbria. Settimo turno il 1 ottobre (ritorno il 18 febbraio) con il Sassuolo a Varese, ottavo turno il 5 ottobre (ritorno il 3 marzo) a Vicenza, nona giornata il 9 ottobre (ritorno il 10 marzo) in Toscana contro l’Empoli. Decimo turno il 15 ottobre (ritorno il 17 marzo) con Varese-Padova a Masnago, remake della semifinale playoff dello scorso anno. Undicesimo turno il 22 ottobre (ritorno il 24 marzo) con la super sfida Reggina-Varese, dodicesima giornata il 29 ottobre (ritorno il 31 marzo) con la neopromossa Juve Stabia in casa, tredicesimo turno il 1 novembre (ritorno il 6 aprile) a Pescara, quattordicesimo turno il 5 novembre (ritorno il 14 aprile) a Masnago contro il Modena, quindicesima giornata il 13 novembre (ritorno 21 aprile) a Grosseto. Sedicesimo turno il 19 novembre (ritorno 28 aprile) in casa contro il Cittadella, diciassettesima giornata il 26 novembre (ritorno il 1 maggio) contro la Nocerina in Campania, diciottesima giornata il 3 dicembre (ritorno il 5 maggio) big match contro il Brescia a Masnago. Diciannovesima giornata il 10 dicembre (ritorno 12 maggio) ad Ascoli, ventesimo turno il 17 dicembre (ritorno il 20 maggio) con Varese-Verona. Ultima giornata di lusso all’Epifania (ritorno il 27 maggio) contro la Sampdoria a Genova. 

Galleria fotografica

Serie B, il calendario 2011/2012 4 di 21

Il calendario 2011/2012 della serie B

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serie B, il calendario 2011/2012 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.