Vuoi il wi fi in paese? Chiedilo su Fb al sindaco

Continua l'aggiornamento della nostra classifica. In testa, indovinate un po', sempre Attilio Fontana che in una settimana ha guadagnato 234 nuovi amici

Ma come a Gurone non c’è il bancomat? E a Saronno il sindaco “consiglia” (e sottolineiamo consiglia…) di non fare il barbecue per non allargare il buco nell’ozono? Insomma, se avete voglia di curiosità andate a spulciare sulle bacheche Facebook dei nostri sindaci. Ci sono notizie, richieste di cittadini e (anche) condivisione dei nostri articoli. Il che ci riempie di orgoglio.
Quanto al nostro "borsino", oggi, lunedì 8 agosto, facciamo un’operazione un pochino diversa: procediamo per nuovi amici guadagnati rispetto alla settimana scorsa. In testa c’è sempre Attilio Fontana con 234 nuovi amici (e sale a 4812), segue Tognola, sindaco di Daverio, con 96 amici in più; al terzo posto troviamo Giacomo Bignotti,   primo cittadino della Valganna, con 95 amici in più e al quarto Samuele Astuti, primo cittadino di Malnate con 24 amici in più rispetto alla scorsa settimana.
18 amici in più per Matteo Luigi Bianchi, dieci per Silvio Aimetti di Comerio    ("oh sindaco… possiamo fare qualcosa per il wi fi a Comerio?" chiede Giacomo e noi lo sosteniamo) e dieci per Maurizio Leorato di Vergiate. Gli altri sono tutti sotto i dieci nuovi amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.