Aperitivo Solidale all’inter campus

Testimonial d'eccezione l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Italiana Francesco Toldo

L’Inter Club Castellanza Ganassa comunica che Domenica 25 Settembre è stato organizzato un Aperitivo Solidale a favore di InterCampus presso la propria sede Slk Deejay Bar Via Cairoli 16 – Castellanza (Va).
L’occasione sarà perfetta non solo per celebrare l’Inter Club Castellanza Ganassa, ma anche per dare prima attuazione ad uno degli scopi del Club: dare una mano a chi certamente sta’ peggio.
Quest’anno il direttivo dell’Inter Club ha deciso di destinare i propri proventi e quelli della festa direttamente alla Fondazione Inter Campus e quindi a tutte le iniziative a favore dei bimbi che questa organizzazione pone in essere in tutto il mondo.
Testimonial d’eccezione l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana Francesco Toldo.
All’aperitivo Solidale del 25 Settembre verrà data precedenza all’ingresso ai soci dell’Inter Club che si prenoteranno per tempo.
10 Euro l’offerta obbligatoria all’ingresso; i bimbi non pagano.
L’occasione è perfetta per festeggiare gli iscirtti e per aiutare chi soffre!
Tutto l’incasso della serata (ingressi, giochi e lotteria) saranno interamente devoluti, con l’aggiunta di un contributo del Club, a InterCampus.
Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Inter Club Castellanza Ganassa
Via Cairoli 16 – 21053 Castellanza (Va)
c/o Slk Deejay Bar
Tel.: +39 347 8169772 – +39 347 6860660
Web mail: info@interclubcastellanza.it
Web site: www.interclubcastellanza.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.