Arrestato con le piantine di marijuana nell’armadio

In manette un disoccupato 25enne che coltivava la droga grazie ad una piccola serra nascosta in casa

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato, nel pomeriggio di giovedì, un ragazzo 21enne di Cerro Maggiore, disoccupato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione a casa del ragazzo, già sotto osservazione da tempo, e hanno trovato dodici dosi di marijuana, una pianta di marijuana alta circa 120 cm, tre piantine contenute all’interno di un armadio della sua camera da letto con attrezzatura per la coltivazione quali pannelli riflettenti, lampade e termometri, due bilancini di precisione e circa mille euro in contanti, oltre ad agende con annotati i nomi dei clienti.
A Nerviano, sempre i carabinieri di Cerro, hanno arrestato un 25enne del varesotto, che aveva addosso dieci dosi di hashish ed una dose di cocaina ed era in auto, probabilmente in attesa di clienti. I due giovani sono quindi stati arrestati e nella giornata di venerdì 30 settembre saranno giudicati con rito direttissimo alla Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.