Cambia sede la diabetologia

Il reparto si sposta dal piano rialzato al quinto piano del poliambulatorio di via napoleona

A partire da lunedì 19 settembre l’attività dell’Unità Operativa di Diabetologia, con sede nel Poliambulatorio di via Napoleona a Como, si svolgerà al quinto piano del Monoblocco invece che al piano rialzato, sullo stesso piano della Dermatologia, trasferita un paio di settimane fa.
Si aggiunge quindi un altro tassello alla riorganizzazione degli spazi dell’edificio principale del vecchio ospedale Sant’Anna.

Intanto, proseguono secondo la tempistica prestabilita i lavori del Cal, Centro di assistenza limitata per la Dialisi, ora nell’edificio G.B. Grassi. La nuova sede è al piano terra del monoblocco, dove, dopo la posa della pavimentazione, si sta provvedendo all’imbiancatura degli spazi e a ultimare i lavori di finitura e i collaudi. In questo caso il trasloco è previsto per i primi di ottobre. Una volta terminati i lavori del Cal, sarà la volta della risistemazione della hall e poi dell’area, sempre al piano terra, dove è collocata la Radiologia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.