Cantello ai sedicisemi con una zampata di Mazzotta
Un gol nel finale abbatte la Rasa e decide il primo posto nel girone 1 della Coppa Lombardia di prima categoria
Alla fine l’ha spuntata il Cantello Calcio. Nell’ultima decisiva partita del girone è stato un gol all’ultimo minuto di gioco a cambiare le sorti delle due squadre. Domenica 4 settembre sul campo sintetico di Bizzarone si sono affrontate due squadre che hanno espresso un buon gioco regalando spettacolo al pubblico presente. La partita, vivace e ben giocata da tutte e due le formazioni, a un certo punto sembrava finire in parità: le reti di Melchiorre (Cantello) e Battaglia (Rasa) potevano accontentare le due squadre stremate dall’alto ritmo agonistico e dalla pioggia incessante. Invece, la stoccata finale cambia tutto: il Cantello conquista la vetta del girone e si sfiderà ai sedicesimi con la Besnatese, vincente del girone 2.
Le altre due squadre del girone 1, Arcisatese Audax e Ronago Ambrosoli, si sono confrontate senza obiettivi di classifica, con la solo voglia di giocare bene.
È uscita vittoriosa la squadra di Arcisate per 2-1: le reti per la squadra di casa sono state di Antignani e Sciurella mentre il gol della bandiera per la Ronago porta la firma di Canporini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.