Cantello ai sedicisemi con una zampata di Mazzotta

Un gol nel finale abbatte la Rasa e decide il primo posto nel girone 1 della Coppa Lombardia di prima categoria

Alla fine l’ha spuntata il Cantello Calcio. Nell’ultima decisiva partita del girone è stato un gol all’ultimo minuto di gioco a cambiare le sorti delle due squadre. Domenica 4 settembre sul campo sintetico di Bizzarone si sono affrontate due squadre che hanno espresso un buon gioco regalando spettacolo al pubblico presente. La partita, vivace e ben giocata da tutte e due le formazioni, a un certo punto sembrava finire in parità: le reti di Melchiorre (Cantello) e Battaglia (Rasa) potevano accontentare le due squadre stremate dall’alto ritmo agonistico e dalla pioggia incessante. Invece, la stoccata finale cambia tutto: il Cantello conquista la vetta del girone e si sfiderà ai sedicesimi con la Besnatese, vincente del girone 2.
Le altre due squadre del girone 1, Arcisatese Audax e Ronago Ambrosoli, si sono confrontate senza obiettivi di classifica, con la solo voglia di giocare bene.
È uscita vittoriosa la squadra di Arcisate per 2-1: le reti per la squadra di casa sono state di Antignani e Sciurella mentre il gol della bandiera per la Ronago porta la firma di Canporini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.