De Luca ci prova, poi il buio
Si salvano in pochissimi nella squadra di Benito Carbone. L'attaccante prende il palo sullo 0-0, Corti lotta fino alla fine
BRESSAN 6 – Inoperoso per tutto il match, prende il gol che vale la sconfitta nell’unica occasione per gli avversari: non poteva farci nulla
CACCIATORE 5 – Parte forte alternando sulla fascia destra buone incursioni e sovrapposizioni con Nadarevic. Poi si spegne. Sul gol di Sansone è troppo molle: potrebbe andare in tackle deciso, ma si fa superare docilmente dall’esterno avversario
CAMISA 4,5 – Non deve dannarsi l’anima, visto che il Sassuolo praticamente non attacca se non in contropiede. Quando è messo sotto pressione, vedi nell’occasione del gol, sbaglia la posizione e offre il fianco all’incursione di Sansone
TERLIZZI 6 – Di testa ricorda Pesoli, le prende tutte lui. Prova a pungere in attacco, ma non ha fortuna
GRILLO 6 – Copre bene dalla sua parte, rischiando pochissimo. Forse potrebbe provare a spingere un po’ di più, ma gli spazi sono ridotti al minimo
NADAREVIC 5 – Come al solito parte forte e si spegne troppo in fretta. Fumoso, prova soluzioni velleitarie che non portano a nulla di buono (CELLINI s.v)
KURTIC 4,5 – Lento, quasi fermo. Non ha un’idea buona per tutto il match e nemmeno da lontano riesce ad essere incisivo
CORTI 6,5 – L’unico che lotta e ci prova per tutta la partita. Ma non basta
CARROZZA 4,5 – Non è quello visto l’anno scorso: non ne azzecca una, è nervoso e inconcludente. Peccato, perchè il vero Carrozza servirebbe come il pane…(ZECCHIN 6 – Entra ed è subito propositivo: crossa e prova a pungere, ma proprio non ce n’è)
NETO 5,5 – Ha due palle buone, ma le sbaglia malamente. Almeno però prova a rendersi utile (MARTINETTI s.v.)
DE LUCA 6,5 – La zanzara pizzica la difesa avversaria. Sguscia, dribbla, tira. E’ sfortunatissimo nell’occasione del palo e in area Laverone lo anticipa di braccio ma l’arbitro non vede
SASSUOLO: Pomini 6; Marzoratti 6,5, Rea 6 (Laverone 5,5), Piccioni 6,5, Longhi 6; Magnanelli 6,5, Cofie 6, Valeri 5,5; Boakye 6 (Bianchi s.v.), Masucci 6,5, Marchi 5 (Sansone 7)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.