Dipendenti infedeli, di notte svaligiavano il centro commerciale
E' di un arresto e tre denunce il bilancio di un'indagine dei Carabinieri di Legnano che indagavano sui furti all'interno del centro commerciale Auchan
Di giorno lavoravano all’interno del centro commerciale e di notte rubavano di tutto. Quattro dipendenti dell’Auchan di Rescaldina sono accusati di furto aggravato con l’ipotesi di associazione a delinquere per tale scopo anche solo uno di loro è stato denunciato perchè colto in flagrante. I carabinieri della compagnia di Legnano, dopo un periodo di indagine, hanno effettuato un arresto e tre denunce a piede libero di quattro dipendenti del centro commerciale. I quattro sono stati scoperti mentre, da tempo, rubavano merce all’interno delgrande magazzino. Infatti, tramite carrelli elevatori utilizzati per sistemare bancali, sottraevano merce dagli scaffali, la portavano nei magazzini, dove la toglievano dagli imballaggi e la portavano fuori, lasciando gli imballaggi occultati nelle intercapedini di bagni e magazzini.
Tutto è stato scoperto dagli addetti alla vigilanza, che hanno quindi allertato i carabinieri della Stazione di Rescaldina, che, immediatamente, hanno attivato le loro indagini e hanno scoperto i quattro dipendenti infedeli. Si tratta di tre italiani e un rumeno, di cui due già licenziatisi poco tempo fa, tutti giovani e residenti nel legnanese. Il valore totale della merce rubata e trovata grazie a perquisizioni domiciliari e degli armadietti personali dei dipendenti, si aggira sui 3.500 euro. Il materiale è vario, da prodotti cosmetici a quelli elettronici.
Uno solo dei quattro dipendenti è stato arrestato, in quanto sorpreso in flagranza di reato, infatti veniva sorpreso mentre entrava nell’ipermercato come cliente, riempiva un cestello di prodotti elettronici e lo abbandonava in un punto isolato. Poco dopo tornava con un carrello elettrico e prelevava il cestino e raggiungeva il magazzino sotterraneo attraverso una porta dedicata al personale non munita di barriere antitaccheggio. Al termine del turno lavorativo, usciva dall’area dipendenti, dove però veniva bloccato e trovato in possesso della merce appena rubata. Gli altri tre sono stati denunciati per il reato di furto aggravato, con la possibilità di associazione a delinquere finalizzata a tali furti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.