Facebook “taglia” le email di notifica
Una buona notizia per chi si ritrova la posta ingolfata da avvisi del popolare social network. Che ora sta sperimentando una nuova funzione che "riassume" tutti gli avvisi singoli mandati finora
Aprire la posta e vedersi una valanga di mail da facebook non era il massimo. Soprattutto perché la maggior parte di quelle notifiche già si potevano vedere dalla propria pagina Fb, e quindi risultavano un’inutile e scocciante informazione.
Ma oggi proprio dal social network con più utenti al mondo arriva una buona notizia: con una mail collettiva ha avvertito i propri utenti che da oggi stesso, 14 settembre, ha deciso di tagliare il numero di mail. Queste le parole del messaggio inviato: «A partire da oggi, disattiveremo la maggior parte delle notifiche e-mail e invieremo al loro posto un riassunto contenente solo le notizie interessanti che potresti non aver visto».
Il paragrafo seguente dà le istruzioni per chi invece vorrebbe che lo stato delle cose si mantenesse come prima: ma sembra improbabile che questa seconda opzione venga utilizzata da molte persone: nella pagina facebook ufficiale di Facebook, in inglese, la notizia ha già ricevuto oltre 34.500 "mi piace".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.