Falsi controlli ai contatori, attenzione a chi suona alla porta
L'allarme arriva da Cristiano Filieri, Presidente della Castiglione Olona Servizi Srl: «il nostro incaricato si presenta con nome e cognome, tesserino di riconoscimento, preannuncia telefonicamente»
Riceviamo e pubblichiamo
Mi permetto di segnalare che nei giorni scorsi sono giunte presso gli uffici della Castiglione Olona Servizi Srl, situati al Castello di Monteruzzo, alcune segnalazioni da parte di utenti in merito a controlli presso le proprie abitazioni da parte di personale dell’acquedotto. Poichè non si tratta di addetti di questa società ( COS Srl gestisce l’acquedotto comunale, ma forse di malintenzionati che chiedono, come ci è stato segnalato, di controllare l’abitazione per verificare i contatori oppure la presenza di eventuali perdite, abbiamo informato i Carabinieri della locale stazione oltre che gli agenti della Polizia Local. Riteniamo sia importante che la popolazione sappia che COS Srl non ha in corso controlli di alcun tipo, che il nostro incaricato si presenta con nome e cognome, ha un tesserino di riconoscimento, preannuncia telefonicamente o mediante comunicazione scritta l’eventuale sopralluogo, ma soprattutto in nessun caso accede alla proprietà privata se il contatore si trova all’esterno della stessa. Per qualsiasi informazioni è possibile contattare Castiglione Olona Servizi Srl al numero 0331858974
Cordialmente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.