Ferrari in strada per il Ponte del Sorriso
Il Ferrari Club organizza domenica 4 settembre il raduno da Varese a Capolago (Canton Ticino), a scopo benefico per l'associazione attiva per l'ospedale
Domenica “rossa”, quella del 4 settembre, per il Ponte del Sorriso Onlus. La fondazione che sostiene il nuovo ospedale materno infantile è stata invitata dal Ferrari Club di Travedona al tradizionale raduno annuale per una gita “senza frontiere”. Un evento che consolida sempre più il rapporto stabilito da Adriano Del Grande, presidente del Club, e dai suoi associati, nei confronti di questo progetto così importante per il territorio.
Il raduno dei bolidi della scuderia di Maranello partirà dai Giardini Estensi di Varese alla volta del Monte Generoso, per “esportare” simbolicamente non solo il celebre cavallino, ma anche Il Ponte del Sorriso.
Il programma della giornata prevede il raduno delle “rosse” ai Giardini Estensi dalle ore 9 alle 11 del mattino; alle ore 11,15 partenza delle Ferrari per una prima tappa eno-gastronomica a Tremona, e successivamente per Capolago (Ticino), attorno alle ore 13. Da qui imbarco e partenza sul trenino per Monte Generoso, dalla cui vetta i ferraristi manderanno il loro abbraccio di solidarietà ai bambini ricoverati in ospedale. Tutto il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto al Ponte del Sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.