L’Aura a Varese per un seminario sul canto
La cantante sarà in città sabato 1 ottobre per un incontro dedicato ai cantanti dal titolo "Vox sana in corpore sano"
L’Aura arriva a Varese. La cantante che ha stupito al Festival dI Sanremo del 2006 con "Irraggiungibile", prima con "Radio Star", poi con "Come spieghi" sarà in città per un seminario. Un voce inconfondibile, classe 1984, la cantante di Brescia arriva sabato 1 ottobre per un incontro organizzato dall’associazione "Art of Sounds", dal titolo "Vox sana in corpore sano". Un incontro sulla cura della voce dedicato a tutti gli amanti del canto che ha l’obiettivo di far divertire e rilassare utilizzando esercizi utili per il corpo, tratti da diversi manuali di bioenergetica e yoga, oltre ad esercizi più tecnici.
Il seminario dura 4 ore. Le prime due ore sono dedicate agli esercizi collettivi di visualizzazione, respirazione e rilassamento (con alcuni semplici vocalizzi). Nelle restanti due ore si parla di alimentazione, stress, salute, e della professione del musicista (il pubblico può rivolgere domande).
E’ necessario portare indumenti comodi e scarpe con un minimo di tacco (no ballerine) per le donne e scarpe da ginnastica o stivali per gli uomini. Il seminario si terrà alla Sala Piramide di Via Osoppo (zona bustecche). Per informazioni e prenotazioni www.artofsounds.net oppure 331/5891121.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.