La Caronnese dice addio alla Coppa Italia dal dischetto
Gli uomini di Cotta vengono eliminati dalla Caratese ai calci di rigore. I tempi regolamentari si sono chiusi sul 2-2
La Caronnese, dopo il 2-2 dei 90’, perde
ai rigori e non supera in trasferta l’ostacolo Caratese, venendo così eliminata dalla Coppa Italia di serie D. Nella gara disputata nella serata di mercoledì 14 settembre, gli uomini di Corrado Cotta, che ha sperimentato mettendo in campo diverse seconde linee, non schierando l’uomo di punta, Arturo Di Napoli, giocano una buona gara, ma vengono condannati dai tiri dal dischetto. A passare per primi in vantaggio sono stati i padroni di casa con Di Cuonzo Il pari rossoblu è firmato da De Spa nel recupero del primo tempo con un colpo di testa da fuori area su azione di calcio d’angolo. Il nuovo vantaggio ospite arriva al 16’ della ripresa, ancora con Di Cuonzo con una punizione mal valutata dall’estrmo difensore dell’Insubria Catanese, ma il 2-2 con cui si chiudono i novanta regolamentari arrica al 28’ con Ferrè che mette in rete al termine di un’azione personale. Ai rigori la Caratese sbaglia meno e si impone 6-4. La Caronnese ha però ben figurato e torna a casa con la testa alta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.