La domenica delle “prime volte”

La Caronnese perde in casa contro la Pro Piacenza, il Verbano vince ad Acqui e la Gallaratese pareggia a Fiorenzuola

 La Caronnese cade in casa contro la Pro Piacenza e interrompe la serie positiva, primo punto in classifica per la Gallaratese grazie all’1-1 conquistato a Fiorenzuola e vittoria per il Verbano, alla prima gioia stagionale, sul difficile campo dell’Acqui.

GIRONE A – ACQUI-VERBANO 0-1 – Primo successo stagionale per il Verbano, che sbanca il difficile campo dell’Acqui grazie alla rete di Loew al 19’ del primo tempo. La squadra di Roncari ha giocato una gara attenta e decisa, conquistando una vittoria che dà ai rossoneri un po’ di respiro dopo un inizio campionato a rilento.

GIRONE B – CARONNESE-PRO PIACENZA 0-1 – La Caronnese, dopo aver vinto le prime quattro gare di campionato, cade in casa contro la Pro Piacenza, che ha conquistatao oggi i suoi primi punti stagionali. Molto probabilmente i ragazzi di Cotta hanno sottovalutato l’avversario, cadendo nel più classico dei tranelli e perdendo anche l’occasione di rimanere in vetta alla graduatoria. Il gol partita è stato siglato all’inizio della ripresa dal giovane Mungo.

FIORENZUOLA-GALLARATESE 1-1 – Primo punto in classifica per il Gallaratese, che a Fiorenzuola raccoglie un 1-1 impotante, che sblocca la squadra di Caniato dallo scomodo gradino degli zero punti. I biancoazzurri rimangono comunque in fondo alla graduatoria, ma sembra che il peggio sia finalmente passato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.