La Pro Patria ricomincia dallo “Speroni”
I tigrotti affronteranno domenica 4 settembre per la prima di campionato i romagnoli del Santarcangelo
L’ora delle parole è finita, ora sta al campo dire
Lo schema tattico bustocco dovrebbe prevedere un 4-3-1-2 con Frasca in porta e, in difesa, da destra a sinistra, Gambaretti, Nossa, Polverini e Pantano. A centrocampo Cortesi sarà in mezzo con Siano e Mora ad affiancarlo. In zona offensiva Bruccini agirà da rifinitore per le due punte Serafini e Cozzolino, sicuramente l’uomo più in forma nel precampionato.
Il Santarcangelo è una realtà davvero particolare essendo l’unica squadra in Italia, e forse al mondo, gestita dai tifosi. Attraverso un sistema telematico i supporters, che pagando una quota d’iscrizione diventano soci del club, possono aiutare il mister nelle scelte tattiche e di formazione, suggerire al direttore sportivo i nuovi acquisti e addirittura vedere ed essere aggiornati sulla situazione finanziaria del club. Il mister, Giuseppe Angelini, che in fin dei conti guiderà la squadra dalla panchina, dovrebbe schierare un 4-3-1-2 formato che in attacco vedrà Ferri e Graziani, ex FeralpiSalò, supportati dal trequartista Tonelli.
Dopo aver risolto il problema del cablaggio allo stadio “Speroni”, questa stagione sarà possibile acquistare i biglietti anche nelle ore precedenti alla gara di campionato. Gli sportelli saranno aperti sabato 3 settembre dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, mentre domenica si potranno comprare i biglietti sia alla mattina, dalle ore 10,30 alle 12,30 sia prima della partita dalle 13,30 alle 15.
Pro Patria – Santarcangelo (Probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-1-2): Frasca; Gambaretti, Nossa, Polverini, Pantano; Cortesi, Mora, Siano; Bruccini; Serafini, Cozzolino. All.: Cusatis.
Santarcangelo (4-3-1-2): Nardi; Fabbri, Caidi, Gregorio, Locatelli (Lodovisi); Bacchiocchi, Bezzi, Del Pivo; Tonelli; Ferri, Graziani. All.: Angelini.
Arbitro: sig. Formato di Benevento (Allegra e Rizzo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.