Maddalena Grassi premiata a Miss Commercio
Si sono svolte sabato 10 settembre le premiazioni del concorso indetto da Alvin promoter all'Area Feste della città: riconoscimenti anche per Andrea Colombo (Mister Commercio) e Serena Colombo (Miss Cioccolatissima)
Gran finale all’Area Feste di Cassano Magnago per il concorso di bellezza Miss Commercio, indetto da Alvin promoter: sabato 10 settembre si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza del sindaco Aldo Morniroli. Tra le 25 ragazze partecipanti si è aggiudicata la fascia di Miss Commercio del mensile Le Donne Raccontano la 22enne Maddalena Grassi, di Monza; al secondo posto Silvia Pagani di Castellanza, 20 anni, premiata da Alessandro Vaser (presidente di Cassano Magnago Servizi) con la fascia Miss Commercio-MSC Crociere. Terzo posto per Silvia Ambrosetti, anche lei ventenne, di Cassano Magnago.
Nel concorso parallelo Miss Cioccolatissima ha avuto la meglio Serena Colombo, 20 anni, di Busto Arsizio; seconda Sara Verde di Misinto e terza Veronica Carbonelli di Caslino al Piano. Dodici, infine, i ragazzi che si sono cimentati nelle selezioni per Mister Commercio: il più votato è Andrea Colombo, 23enne di Cassano Magnago, premiato dalla commerciante Carmen Sbarra. Dietro di lui Daniele Tollin, 28 anni, di Ponte San Nicolò (Padova), e il diciottenne Diego Gambino, di Seveso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.