Michele Lo Nero in diretta su VareseNews

Il presidente del consorzio che gestisce la Pallacanestro Varese ospite della nostra web-tv alle 12,30 di giovedì 22. Inviate le vostre domande

Tornano le dirette sportive su VareseNews con un ospite che per la prima volta siederà nello studio della nostra web-tv, pronto a rispondere alle domande poste dai lettori. Giovedì 22, alle 12,30, il protagonista della diretta sarà Michele Lo Nero (foto a lato), presidente del consorzio "Varese nel Cuore", sorto un anno e mezzo fa per rilevare e gestire la Pallacanestro Varese.
I temi toccati durante la trasmissione (che sarà poi possibile rivedere nelle ore successive) saranno principalmente quelli relativi alla gestione societaria: dai passi percorsi dal consorzio in questi mesi (si avvia a toccare quota 60 aziende aderenti) alla campagna abbonamenti in corso fino alle tante attività collaterali nate per iniziativa di "Varese nel Cuore".
Chi volesse porre una domanda a Michele Lo Nero lo può fare inviando un commento a questo stesso articolo: saranno lette durante la diretta dal responsabile del canale sportivo di VareseNews, Damiano Franzetti, che condurrà la trasmissione.

Le dirette dell’anno scorso con Pallacanestro Varese
– Carlo Recalcati
Francesco Vescovi
Giacomo Galanda
Alex Righetti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.