Quattro ovulatori in manette
Fermati da Guardia di Finanza e personale delle Dogane al loro arrivo in Italia: sono "usati" come corrieri della droga, tre sono disoccupati, il quarto è un operaio di Malnate
La Guardia di Finanza di Malpensa ed il personale dell’Agenzia delle Dogane, hanno arrestato nel giro di una settimana quattro "corrieri", che trasportavano ovuli, contenenti hashish e cocaina,
occultati all’interno delle cavità addominali, per un quantitativo totale di 92 ovuli e 1271 grammi di cocaina al lordo del confezionamento e 235 ovuli e 2310 grammi di hashish al lordo del confezionamento.
I quattro "corrieri" sono tutti uomini: B.A. di 30 anni cittadino del Marocco in arrivo da Malaga, residente in Spagna, disoccupato; C.R.R. di 19 anni cittadino del Paraguay in arrivo da Asuncion (Paraguay) via San Paolo del Brasile, residente in Paraguay, disoccupato; L.B. di 38 anni cittadino del Marocco in arrivo da Malaga, residente in Spagna, disoccupato; M.B.A. di 25 anni cittadino della Repubblica Dominicana in arrivo da La Romana (Repubblica Dominicana), residente a Malnate (VA), di professione operaio. I quattro sono stati individuati in giorni diversi tra migliaia di persone in arrivo presso nello scalo aeroportuale, mentre è già partita l’attività di indagine per reperire i possibili destinatari dello stupefacente.
I quattro corrieri, al termine delle operazioni di “recupero” della sostanza stupefacente, nell’ambulatorio "S1", sono stati portati in carcere a Busto Arsizio in attesa di processo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.