Sabina Guzzanti al mercato coperto

Reduce dal successo del debutto italiano, giovedì 29 settembre alle 21 presenterà in prima nazionale al Mercato Coperto di Mendrisio il suo ultimo spettacolo “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!”

Grande ritorno in Svizzera per Sabina Guzzanti che, reduce dal successo del debutto italiano, giovedì 29 settembre 2011 alle 21 presenterà in prima nazionale al Mercato Coperto di Mendrisio il suo ultimo spettacolo “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!”.

In un vortice di imitazioni illustri di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica – da Silvio Berlusconi a Maria De Filippi, da Lucia Annunziata a Valeria Marini, fino all’impareggiabile interpretazione di Moana Pozzi– il più recente monologo di Sabina Guzzanti intreccia lampi di satira pungente con un sottofondo di denuncia nei confronti di una casta politica sfacciata e verso gli abusi di un potere a cui la stessa Guzzanti è sempre stata allergica.

Un’occasione privilegiata sia per i simpatizzanti progressisti che per i semplici amanti del teatro per rinforzare quel buonumore e quella lucida follia, indispensabili per confrontarsi con la realtà contemporanea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.