Servizi sociali locali, cosa cambia dopo la manovra?
Se ne discuterà nella sala consiliare del comune di Angera il prossimo 23 settembre. L'incontro è organizzato dal Partito Democratico
Il 23 settembre (sala consiliare, ore 21) il Circolo del Partito Democratico di Angera e Ispra ha organizzato una serata dal titolo: "L’impatto della manovra finanziaria sui servizi socio-sanitari locali".
I relatori dell’incontro, aperto a tutti, saranno: Alessandro Alfieri ( consigliere regionale ), Roberto Caielli ( consigliere provinciale ), Giordano Vidale ( sociologo), Magda Cogliati ( sindaco di Angera), Francesco Cerutti ( sindaco di Ranco ) e Domenico Gioia ( sindaco di Brebbia).
Durante l’incontro si discuterà degli effetti dell’ultima manovra, appena approvata al Senato, sugli enti locali della nostra Provincia in ambito sanitario, sociale e di welfare.
È previsto un dibattito con i sindaci del territorio e con il pubblico. «Questo incontro si pone come obiettivi di far percepire al cittadino come il Partito Democratico è realmente vicino ai bisogni degli enti locali – sostiene Simone Franceschetto, tra gli organizzatori della serata -. Verranno illustrati i punti salienti della manovra appena varata dal Governo in ambito sociale, gli inevitabili effetti negativi di essa e una panoramica di proposte alternative del PD per progettare l’Italia di domani».
L’incontro è aperto a tutti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.