Torneo di tennis con la Bcc

Da sabato a Busto Garolfo sfida a colpi di racchetta

Al via il torneo di singolare riservato ai terza categoria e sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Undici giorni di gare per designare il successore di Lorenzo Morlacchi.
Da sabato 17 e per undici giorni sui due campi da tennis comunali di via Correggio a Busto Garolfo, 64 giocatori di terza categoria si contenderanno il quinto Torneo tennis Bcc per succedere nell’albo d’oro a Lorenzo Morlacchi, vincitore dell’edizione 2010 e adesso seconda categoria. I favoriti del torneo, che quest’anno è traslato da luglio a settembre, sono Amedeo Palma, del Tennis Ceriano Laghetto, Fabio Pino, del Tennis Messina, e Andrea Bernardotti, di Pontenuovo, finalista nel 2010. L’inizio delle partite di primo turno, sabato 17 e domenica 18, è fissato alle 9.00, nei giorni feriali alle 18.30. Il torneo è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG) e sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, che è anche fra i sostenitori dell’attività della società stessa. Il giudice arbitro sarà Roberto Ferrario, direttore di gara Angelo Gornati.
«Stare con il territorio significa valorizzare l’attività delle sue associazioni, in qualsiasi ambito operino -sottolinea il presidente della Bcc Roberto Scazzosi-; l’ASDTBG, oltre alla pratica agonistica, fa scuola di tennis durante l’anno, avvicinando i bambini a questo sport. Auguro ai partecipanti al Torneo Bcc di potersi esprimere al meglio».
Le semifinali e la finale, programmate, tempo permettendo, lunedì 26 e martedì 27, cominceranno alle 20.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.