Un weekend a quattro zampe

Ascom Gallarate, con la collaborazione del Comune e associazioni, organizza due eventi per i piccoli amici a quattro zampe. Si comincia venerdì sera con la maratona... per cani e animali

 Un weekend nel centro di Gallarate, dedicato al migliore amico dell’uomo: Ascom Gallarate, in collaborazione con Comune e "Associazione Culturale L’era del Cane", organizza tra venerdì 9 e domenica 11 settembre una serie di eventi… a quattro zampe. Anzi, il primo evento è la "maratona a sei zampe", riservata ai cani e ai loro padroni, nella zona pedonale del centro della città, alle 20 di venerdì (ritrovo in via Turati). Dopo questo appuntamento davvero curioso, si prosegue anche domenica: al mattino alle 8.30 nell’area mercato di via Torino si tiene la seconda edizione della manifestazione cinofila "Il cane in trionfo". Mentre dalle 10 alle 12 va in scena il concorso di pittura per bambini "Il cane dei miei sogni", con la presenza della dog therapy con i cani del "Dog’s ground" di Somma Lombardo.
Le manifestazioni sono a scopo benefico: l’intero ricavato andrà alla coop sociale onlus "Il seme" di Cardano al Campo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.