Varese Primavera, esordio in casa contro il Cesena
Sabato pomeriggio a Gavirate (ore 15) i biancorossi si mostreranno al loro pubblico. Mister Tomasoni: «Voglio vedere continui progressi»
Il Varese Primavera si prepara alla sua prima gara interna dell’anno: i biancorossi, al pari della scorsa stagione, hanno scelto come “casa” il Vittore Anessi di Gavirate che ospiterà quindi, sabato alle 15, l’esordio dei ragazzi di Paolo Tomasoni di fronte al loro pubblico.
L’avversario di giornata è il Cesena, sconfitto sabato scorso dall’Udinese (1-2). Da segnalare le buone notizie in arrivo dall’infermeria: Hoxha, Maio, Porcelli e Mancini, assenti sabato scorso, saranno infatti a disposizione e il loro eventuale impiego dal 1′ sarà valutato dopo la rifinitura del venerdì pomeriggio.
Mister Tomasoni (foto a lato di F. Riboni), soddisfatto dalla vittoria a Zingonia contro l’Atalanta (1-2), aspetta conferma e ulteriori passi avanti da parte dei suoi: «Vorrei vedere qualcosa di meglio ancora rispetto alla gara di sabato scorso: la mia speranza è di registrare continui progressi sia singolarmente che a livello di squadra. I giorni d’allenamento passano ed è quindi normale volere sempre di più: maggior tenuta atletica, miglioramenti tattici, individuali, di reparto e anche psicologici».
Chiusura sul Cesena: «Non conosco la squadra romagnola o i suoi giocatori, ma so che ha perso in casa immeritatamente – conclude Tomasoni – : ci troveremo contro una formazione che vorrà subito rifarsi e quindi bisognerà stare attenti. Non sarà facile».
Campionato Primavera – Risultati, tabellini e classifiche dei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.