Bonura porta la Thunder alle finali nazionali
Lo juniores gallaratese vince la selezione di Firenze e si candda alle sfide tricolori. Appuntamento a Verbania il 21 e 22 ottobre
Ci sarà anche un rappresentante del Thunder Boxing Team di Gallarate sul ring dei campionati italiani giovanili in programma a Verbania nel weekend del 21 e 22 ottobre.
Leonardo Bonura ha infatti vinto le selezioni interregionali di Firenze e si è qualificato tra i quattro migliori juniores in campo nazionale che si sfideranno sulle rive del Lago Maggiore per la corona tricolore.
Nel capolugo toscano, Bonura ha vinto nettamente i due combattimenti disputati: 8-4 contro il veneto Zago Morris e 9-4 contro il siciliano Paolo Rovetto. Ora dunque la preparazione di Bonura è indirizzata alle finali di Verbania, con il pluricampione Maurizio Ronzoni ad allenare il giovane talento di casa Thunder.
Fremono i preparativi al palasport di Intra dove si spera di veder svettare gli atleti di casa: tra gli avversari di Bonura ci sono infatti Ivan Zucco della Boxe Verbania e Cristian Sapone del Boxing Gravellona Toce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.