Convegno internazionale di Visione Olistica a Villa Cagnola
L'evento si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre e tratterà il tema della medicina alternativa
Dal 28 ottobre al 1 novembre al Centro Convegni Villa Cagnola si terra’ XXIII° Convegno Internazionale di Visione Olistica. L’evento si realizza a Varese, grazie anche all’azione di promozione e organizzazione di Varese Convention & Visitors Bureau, che ha rappresentato un valore aggiunto per la nostra scelta, sia per i servizi proposti che per l’azione promozionale attivata. Il Convegno rappresenta un’opportunità per tutti quelli che sono interessati ed attenti ai metodi della medicina alternativa. I partecipanti avranno infatti l’occasione di partecipare alle conferenze ma anche a workshops esperienziali, condotti dai piu’ noti relatori, specializzati in varie discipline olistiche, provenienti da ogni parte del mondo ma, alcuni relatori sono anche medici,ortottisti e optometristi che gia’ utilizzano la medicina alternativa come cura e prevenzione considerandola un elemento complementare ed integrante della medicina allopatica. Il Convegno e’ finalizzato al benessere in tutti i suoi aspetti , con un accento particolare ai benefici riscontrabili sul riequilibrio del sistema visivo . La rinascita dell’approccio olistico si e’ prepotentemente affermata anche nel campo della visione. Nuove ricerche scientifiche nel campo dell’oftalmologia, della neuro-psicologia, ecc. confermano la bonta’ delle intuizioni del Dott.W.H.Bates e i altri pionieri. Per ulteriori informazioni, iscrizioni e modalita’ visitate il sito www.holisticvisionconference.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.