Muore investito da un’auto

L'incidente questa mattina prima delle 8. L'uomo non ce l'ha fatta per via delle estese ferite. Sul posto i carabinieri

Un uomo di 62 anni è morto martedì mattina a seguito di un incidente stradale. Il fatto è avvenuto a Tradate in via Albisetti, al confine con Lonate Ceppino, sulla strada che dalla Varesina colelga i due paesi. (nella foto: il luogo dell’incidente)
L’uomo, Carmelo Tubiana residente a Lonate Ceppino, intonro alle 6.45 stava percorrendo la strada in direzione Tradate, in un tratto, subito dopo il ponticello su un torrente, che è anche senza marciapiede. Alle sue spalle è giunta una Fiat 600, guidata da una ragazza di Lonate Ceppino. Complice il maltempo che imperversava a quell’ora ed anche il fatto che era ancora buio, l’auto ha travolto il 61enne, che non indossava nessun giubbotto catarifrangente.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha immediatamente portato Tubiana al pronto soccorso dell’ospedale di Varese. All’arrivo in osepdale le sue condizioni erano apparse subito molto gravi: lamentava un trauma cranico esteso e per le ferite riportate ha perso la vita attorno alle 9.45. 
In via Albisetti sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza cittadina che hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tubiana, che era in pensione da qualche anno, era molto conosciuto in paese a Lonate Ceppino, in quando era il fratello di Aldo Tubiana, tra i responsabili dell’associazione famigliari vittime per una strada che non c’è. Associazione molto attiva sul territorio provinciale per la sicurezza stradale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.