PdL in piazza per sostenere il governo
Iniziata sabato la mobilitazione del partito per distribuire le pubblicazioni aggiornate sulle realizzazioni dell'esecutivo e per aprire il tesseramento
È iniziata nella giornata di sabato – prima alla mattina al mercato cittadino, poi in Piazza Libertà al pomeriggio – la mobilitazione del Popolo della Libertà di Gallarate: sotto ai gazebo i pidiellini hanno promosso la campagna nazionale di tesseramento al partito e hanno distribuito le pubblicazioni aggiornate sulle realizzazioni del Governo nazionale. Ma il PdL, che a livello comunale è all’opposizione, sfrutta l’occasione anche per incontrare i cittadini e confrontarsi sui primi 150 giorni di governo del centrosinistra a Gallarate e sulle tante questioni aperte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.