Un incontro per discutere di Malpensa e territorio
Durante la serata, ci sarà la presentazione del progetto politico per le prossime Elezioni comunali di primavera,” Progetto Magnago Bienate 2012"
Venerdì 7 ottobre dale 0re 21, presso la sala conferenze della Biblioteca comunale in via Lambruschini a Magnago è stato organizzato un incontro per “scoprire cosa cambia con il progetto della terza pista e il nuovo masterplan per l’aeroporto di Malpensa”. Sarà una serata confrontarsi con pareri autorevoli e a una rappresentanza di sindaci.
Durante la serata, ci sarà la presentazione del progetto politico per le prossime Elezioni comunali di primavera,” Progetto Magnago Bienate 2012 “. “Un nuovo laboratorio politico, aperto alle idee, alle proposte, al contributo dei cittadini, per cambiare pagina e dare una nuova energia positiva al Comune”.
Con questo incontro pubblico, inizia il cammino per “costruire una vera alternativa a 12 anni di Centro destra”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.