Alla Boragno arriva il “personal shopper”
La storica libreria di Busto Arsizio lancia la figura dell'assistente che sarà a completa disposizione del cliente. Un progetto che strizza l’occhio a Facebook
“The Social Bookshop”, con uno slogan chiaro: “Face the book, book the face”.
La libreria Boragno di Busto lancia un’altra delle sue “provocazioni”. Dal 15 novembre, per un mese, giusto in tempo per pensare ai regali di Natale, all’interno del punto vendita di via Milano, viene istituita la figura del personal shopper: “un vero e proprio assistente a completa disposizione del cliente per aiutarlo negli acquisti, suggerire la scelta del libro più adatto, proporre una novità o un’offerta speciale”.
Un progetto che strizza l’occhio a Facebook, come spiegano dalla libreria. “In tempi in cui anche l’esperienza dell’acquisto diventa sempre più “social” e si cerca ispirazione per i propri regali non soltanto nelle parole di parenti e amici, ma anche nelle preferenze e nelle recensioni di perfetti sconosciuti, la consulenza di un esperto può rivelarsi davvero preziosa per fare la scelta giusta senza perdere tempo prezioso. Il contatto diretto con il cliente e la disponibilità a mettere la propria esperienza al servizio del lettore, del resto, sono da sempre parte integrante della filosofia della libreria di via Milano, che però non sempre possono essere messi in pratica nelle convulse giornate che precedono le feste natalizie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.