Apre il bando delle case ERP

Le domande per la graduatoria delle "case popolari" precedenti al 2008 sono scadute e devono essere ripresentate

Il Comune di Gallarate comunica che dal 7 novembre al 9 dicembre 2011 è aperto il bando finalizzato a formare la graduatoria per il cambio alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.). Le domande presentate negli anni precedenti al 2008 sono scadute e vanno rinnovate. Anche quelle risalenti al 2008 devono essere ripresentate, dal momento che la loro scadenza è imminente (31 dicembre 2011). Quanti hanno consegnato la documentazione nel 2009 o negli anni successivi non sono obbligati al rinnovo, a meno che non intendano integrare la documentazione con aggiornamenti. Per ottenere la modulistica e per la compilazione bisogna fissare un appuntamento al Caf U.G.L. di piazza Giovanni XXIII n. 8, contattabile al numero di telefono 0331.798666. Per informazioni è possibile consultare la pagina "News" del sito internet comunale www.comune.gallarate.va.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.