Cai e Prisma fanno gli auguri alla cittadinanza
La sezione locale del Club Alpino Italiano e l'associazione culturale organizzano un concerto per augurare un buon natale a chi vorrà essere presente
Il Club Alpino Italiano Sezione di Castellanza, l’Associazione Culturale “Il Prisma” Castellanza, in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura, propone e invita tutti i cittadini al Concerto degli Auguri di Natale che si terrà venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 21 presso il teatro di via Dante di Castellanza. Ingresso libero.
Il concerto verrà eseguito dal Coro l’Estro Armonico di Magnago diretto dal Maestro Roberto Landoni. Il coro si esibirà con canti popolari e tradizionali del periodo natalizio.
Nel corso della serata verrà presentato il programma delle attività invernali del Club Alpino Italiano sezione di Castellanza, una breve proiezione di immagini riguardanti il C.A.I. e verranno consegnati i distintivi di riconoscimento di appartenenza al C.A.I. ai Soci con venticinque e cinquant’anni di iscrizione.
Al termine del concerto seguirà un rinfresco augurale con panettone e spumante offerto dalla Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.