Cai e Prisma fanno gli auguri alla cittadinanza

La sezione locale del Club Alpino Italiano e l'associazione culturale organizzano un concerto per augurare un buon natale a chi vorrà essere presente

Il Club Alpino Italiano Sezione di Castellanza, l’Associazione Culturale “Il Prisma” Castellanza, in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura, propone e invita tutti i cittadini al Concerto degli Auguri di Natale che si terrà venerdì 2 dicembre 2011 alle ore 21 presso il teatro di via Dante di Castellanza. Ingresso libero.
Il concerto verrà eseguito dal Coro l’Estro Armonico di Magnago diretto dal Maestro Roberto Landoni. Il coro si esibirà con canti popolari e tradizionali del periodo natalizio.
Nel corso della serata verrà presentato il programma delle attività invernali del Club Alpino Italiano sezione di Castellanza, una breve proiezione di immagini riguardanti il C.A.I. e verranno consegnati i distintivi di riconoscimento di appartenenza al C.A.I. ai Soci con venticinque e cinquant’anni di iscrizione.
Al termine del concerto seguirà un rinfresco augurale con panettone e spumante offerto dalla Pro Loco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.