Droga e contanti, arrestato un 37enne
L’uomo è stato fermato in un normale controllo ed è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, due dosi di hashish, un foglietto di appunti per la contabilità dello spaccio e 610 euro in contanti
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, nel corso di un’operazione volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera, hanno arrestato un giovane di Castellanza, di 37 anni, operaio, pregiudicato.
L’uomo è stato fermato in un normale controllo di polizia in via Zerbi, a Cerro Maggiore, ed è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, due dosi di hashish, un foglietto di appunti per la contabilità dello spaccio e 610 euro in contanti.
Il controllo è poi proseguito con una perquisizione domiciliare a Castellanza, dove l’uomo vive e nella camera da letto, all’interno di una cassetta di sicurezza è stato trovato un sacchetto contenente 150 grammi di cocaina, 16 dosi di cocaina già pronte, 1 sacchetto contenente 50 grammi di hashish, 2 bilancini elettronici, appunti manoscritti con i nomi degli acquirenti, 4.500 euro in contanti ed una
pistola a salve con tappo rosso, fedele riproduzione delle pistole in uso alle Forze di Polizia.
L’uomo è stato quindi arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.