I Greensleeves per l’Avis medio Verbano
L'appuntamento è per il 26 novembre presso la chiesa parrocchiale
Con la fine del mese di novembre il gruppo Avis Medio Verbano, nell’invitare i soci e simpatizzanti sabato prossimo, 26 novembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di Cittiglio ad assistere allo straordinario concerto gospel di uno dei migliori gruppi italiani di questo genere, traccia un bilancio sull’ andamento dell’ anno in corso.
Sotto il profilo delle donazioni spiega il segretario, Roberto Noseda «Pur con molte difficoltà vi è stato un leggero aumento. Grande merito come sempre va ai nostri numerosi volontari che durante l’anno hanno presenziato con il nostro gazebo, arco gonfiabile ed altro materiale pubblicitario a circa una quarantina di manifestazioni di rilievo, per cercare di sensibilizzare soprattutto i giovani a questo nobile gesto ne dare il sangue per salvare una vita. Stiamo cercando costantemente persone che mettano a disposizione parte del loro tempo libero per portare avanti diverse iniziative che stiamo programmando per il prossimo anno. Tutti sono ben accetti».
La sezione del Medio Verbano, tramite l’efficiente consiglio direttivo informa i soci che il ritiro delle strenne natalizie è fissato presso la sede nelle giornate di sabato 26 (orario 7- 17) e domenica 27 (orario 8-12). Si prega di attenersi a queste date ed orari. Gli organizzatori auspicano in una grande presenza per il concerto del gruppo Greensleeves gospel choir, in quanto l’alta professionalità del gruppo, composto da 25 elementi, ha riscosso parecchio successo nelle varie esibizioni sia in Italia che in alcuni paesi europei. Un occasione da non perdere per gli amanti di questa straordinaria tipologia canora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.