La festa d’autunno scalda il borgo e il lungolago

Nella cittadina della rocca una domenica dedicata all'arte e ai sapori. L'iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Comune e associazioni

mercatino festa autunno angeraSuccesso per la festa d’autunno organizzata oggi, domenica 13 novembre, dalla Pro Loco di Angera nella cittadina della Rocca. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Comune e le associazioni locali. Il borgo (dall’inizio di via Mario Greppi alla piazza Parrocchiale) ha ospitato il mercatino del gusto e le opere dei pittori mentre il lungolago le tradizionali bancarelle dell’hobbistica. In programma, in sala consiliare, anche una sfilata di abiti e gioielli. Per i più golosi anche una maxi polentata in piazza.
Tutte le foto dell’iniziativa


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Angera mercatini 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.