La festa d’autunno scalda il borgo e il lungolago
Nella cittadina della rocca una domenica dedicata all'arte e ai sapori. L'iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Comune e associazioni
Successo per la festa d’autunno organizzata oggi, domenica 13 novembre, dalla Pro Loco di Angera nella cittadina della Rocca. L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con il Comune e le associazioni locali. Il borgo (dall’inizio di via Mario Greppi alla piazza Parrocchiale) ha ospitato il mercatino del gusto e le opere dei pittori mentre il lungolago le tradizionali bancarelle dell’hobbistica. In programma, in sala consiliare, anche una sfilata di abiti e gioielli. Per i più golosi anche una maxi polentata in piazza.
Tutte le foto dell’iniziativa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.