Momenté shock: il ginocchio si rompe ancora
L'attaccante, vicino al rientro dopo uno stop eterno, ha subito lo stesso infortunio al ginocchio già operato. Per lui altri sei mesi fuori dai campi
Non c’è davvero pace per Matteo Momenté: il centravanti del Varese si è rotto di nuovo i legamenti crociati del ginocchio, ricostruiti pochi mesi fa dopo l’infortunio subito quando giocava con la maglia dell’Albinoleffe.
Una sfortuna incredibile, visto che Momenté pareva davvero sul punto di rientrare dopo il lungo stop: tre reti in amichevole e il gol in campionato con la maglia della formazione Primavera sembravano davvero gli antipasti al ritorno in campo con la prima squadra. E invece mercoledì, durante la sgambata in famiglia contro gli allievi, un nuovo crack: per un giorno si è sperato che fosse un problema di altro tipo e invece la diagnosi è stata impietosa. Ora Matteo dovrà stare fuori altri sei mesi, un verdetto (si attende la conferma finale, ma speranze ce ne sono poche) di quelli davvero pesanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.