Tombolata benefica con “Varese con te”
L'associazione che si occupa di cure palliative organizza un evento benefico per domenica 20 novembre al Centro De Filippi
Una tombolata benefica. È l’appuntamento tradizionale che organizza l’associazione Varese Con Te per raccogliere fondi utili a sostenere le attività.
"Varese con Te" è una associazione volontaria senza fini di lucro (ONLUS), altamente specializzata nelle cure palliative, che si prende cura dei malati di tumore in fase molto avanzata, quando ogni possibile terapia orientata alla guarigione non è più validamente proponibile. Il fine è quello di alleviare i disturbi e particolarmente sedare il dolore per donare dignità e serenità nell’ultimo periodo di vita.
Valido sostegno psicologico, morale e sociale viene offerto, oltre che al malato, anche ai famigliari sia durante l’assistenza che eventualmente nell’elaborazione del lutto.
Valido sostegno psicologico, morale e sociale viene offerto, oltre che al malato, anche ai famigliari sia durante l’assistenza che eventualmente nell’elaborazione del lutto.
L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle 15.30 al Centro congressi De Filippi di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.