Verbano ko. Pari per Caronnese e Gallaratese

I rossoneri cadono a Lavagna, i rossoblu non vanno oltre lo 0-0 a Darfo, i galli fanno 1-1 con la Pro Piacenza

Altra giornata senza vittorie per le squadre varesine della serie D, con i pareggi nel girone B di Caronnese e Gallaratese e la sconfitta del Verbano sul campo della Lavagnese.
GIRONE A – LAVAGNESE-VERBANO 2-1 – Il Verbano non riesce a portare a casa punti dalla trasferta di Lavagna. Gli uomini di Roncari escono sconfitti per 2-1 al termine di una partita equilibrata, ma nella quale i rossoneri hanno dimostrato di non passare il miglior momento di forma (o di fortuna). A decidere il match è una doppietta del bomber di casa Menchini, mentre a nulla è servito il momentaneo pareggio di Loew. Nel finale il Verbano ha chiuso in dieci uomini per l’espulsione di Beretta.
GIRONE B – DARFO BOARIO-CARONNESE 0-0 – La Caronnese non va oltre lo 0-0 in casa del Darfo Boario nonostante abbia giocato meglio e sia andata più volte vicina al gol. L’occasione più clamorosa arriva ad inizio ripresa, quando Di Napoli si procura un calcio di rigore, ma dal dischetto calcia a lato. Nei minuti conclusivi di gara la squadra di Cotta gioca anche in superiorità numerica per il cartellino rosso mostrato a Fabris, ma non riescono a trovare in nessun modo la via del gol. Secondo posto mantenuto, ma scappa a più 6 lo Sterilgarda, che vince in casa contro l’Olginatese.
GALLARATESE-PRO PIACENZA 1-1 – Nonostante la difficile situazione societaria, la Gallaratese riesce a portare a casa un punto dalla sfida contro un Pro Piacenza lanciatissimo. I biancoblu stringono i denti e ottengono un pari importantissimo per muovere la classifica, un mattoncino per costruire la salvezza. I giocatori hanno dimostrato quanto valgono, ora la palla passa alla società che dovrà dimostrare di voler bene alla maglia tanto quanto i protagonisti di oggi, guidati da un inossidabile Enrico Bortolas.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.