Via Gaggio diventa… “Zia Gaggio”
Diego e Pamela si erano sposati nell'estate del 2010, "sotto gli auspici" di Viva Via Gaggio. E ora è nato anche il loro bimbo, Jacopo
A giugno 2010 il loro “si” sotto gli auspici di Viva Via Gaggio aveva, come si dice, "fatto notizia". Ora Diego e Pamela hanno deciso di allargare ancora la grande famiglia di Viva Via Gaggio e hanno annunciato la nascita del piccolo Jacopo. Il piccolo è subito ritratto in famiglia con tanto di maglietta del comitato in difesa della brughiera, come avevano fatto i suoi genitori sul sagrato della chiesa un anno e poco più fa. E così quelli del comitato – orgogliosi – hanno subito ribattezzato Via Gaggio in "Zia Gaggio"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.