Accoltella titolare e dipendente dell’azienda dove lavorava

Dei due feriti, il più grave è il sessantacinquenne, alle dipendenze di un'azienda: l'uomo è in pericolo di vita. Il fatto accaduto nel primo pomeriggio in un'impresa edile

polizia cantonalePoco prima delle 14 di oggi, 22 dicembre, presso gli uffici di una società edilizia di Balerna, vi è stata una lite sfociata nell’accoltellamento di una persona. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 39enne residente in Italia, già dipendente della società, durante un’accesa discussione avuta con il titolare ed un dipendente, ha ferito con un coltello un impiegato 65enne residente nella regione e, nella colluttazione il titolare della società, un 50enne residente nella regione. L’aggressore è rimasto anch’esso leggermente ferito, ed è stato fermato dalla Polizia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure ai tre uomini, li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale. Il 65enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita. Ferite leggere per il titolare.
Sul posto, oltre a pattuglie del Reparto Mobile Sottoceneri, anche agenti del Commissariato di Chiasso e della Polizia Scientifica, per i rilievi del caso. Non verranno al momento rilasciate ulteriori informazioni sull’inchiesta.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.