Accoltella titolare e dipendente dell’azienda dove lavorava
Dei due feriti, il più grave è il sessantacinquenne, alle dipendenze di un'azienda: l'uomo è in pericolo di vita. Il fatto accaduto nel primo pomeriggio in un'impresa edile
Poco prima delle 14 di oggi, 22 dicembre, presso gli uffici di una società edilizia di Balerna, vi è stata una lite sfociata nell’accoltellamento di una persona. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, un 39enne residente in Italia, già dipendente della società, durante un’accesa discussione avuta con il titolare ed un dipendente, ha ferito con un coltello un impiegato 65enne residente nella regione e, nella colluttazione il titolare della società, un 50enne residente nella regione. L’aggressore è rimasto anch’esso leggermente ferito, ed è stato fermato dalla Polizia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM che dopo aver prestato le prime cure ai tre uomini, li hanno trasportati in ambulanza all’ospedale. Il 65enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita. Ferite leggere per il titolare.
Sul posto, oltre a pattuglie del Reparto Mobile Sottoceneri, anche agenti del Commissariato di Chiasso e della Polizia Scientifica, per i rilievi del caso. Non verranno al momento rilasciate ulteriori informazioni sull’inchiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.