Amichevole al palazzetto per l’Handicap Sport

In vista del campionato i biancorossi di coach Benelli affrontano il test con Genova (sabato 10, ore 17, PalaWhirlpool)

Il campionato è ancora là da venire ma la rinata formazione varesina dell’Handicap Sport di basket in carrozzina (Bic) sta già lavorando in palestra per prepararsi al meglio al prossimo torneo.
Per questo sabato prossimo, 10 dicembre, la Superenalotto Cimberio (questi gli sponsor principali sulle maglie biancorosse) disputerà una amichevole prestigiosa sul parquet del PalaWhirlpool di Masnago. Di fronte, Marinello e compagni si troveranno il Lloyd Italico Don Bosco Genova con palla a due alle ore 17.
I biancorossi saranno guidati in panchina dal "baffo" Arturo Benelli, tecnico varesino di lunga militanza anche in campionati importanti che ha sposato la causa del basket in carrozzina, disciplina tornata quest’anno in città grazie all’impegno diretto di Pallacanestro Varese e dei suoi sponsor.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.