Capodanno tra le “stelle” al Casinò
La sera del 31 dicembre si annuncia perciò traboccante di allegria, affidata a Cristina Chiabotto & Fabio Fulco, presentatori del programma di un ultimo dell’anno animato da una schiera variegata di artisti
Si va verso il tutto esaurito al Salone delle feste, del Casinò Campione d’Italia, per il più classico degli appuntamenti, quello con il gala di San Silvestro. La sera del 31 dicembre si annuncia perciò traboccante di allegria, affidata a Cristina Chiabotto & Fabio Fulco, presentatori del programma di un ultimo dell’anno animato da una schiera variegata di artisti che trascorrerà la serata passando da un ritrovo all’altro della più grande casa da gioco d’Europa (per i ritardatari, qualche posto è ancora disponibile al ristorante Seven dove il programma – Las Vegas Night – è una promessa del tutto degna di una serata, anzi di una notte così particolare). La cantante Ivana Spagna e Eve La Plume, massima interprete italiana del burlesque, Silvia Querci, regina del musical italiano, e la cantante jazz Simona Rodano, l’attore e artista comico della Premiata Ditta Roberto Ciufoli, i Tappers, rinomati ballerini di tip tap, Walter Maffei & Julia Webb, coppia d’illusionisti, e la De Palma Brothers Band per la musica dal vivo: un programma di lusso per una serata che, dalle sale da gioco al Salone delle feste, scandirà le ore a cavallo di 2011 e 2012 replicando musica e animazione fino e oltre lo show della mezzanotte. Nel Salone delle feste, ribattezzato per l’occasione Le Grand Varietè, uno spettacolo di livello internazionale con 16 ballerini intratterrà gli ospiti fino alle prime ore del mattino di Capodanno: la musica, le coreografie, la magia (e annesse sorprese) susciteranno atmosfere americane degli anni venti-trenta, echi della Parigi del can can e del Moulin Rouge, sensazioni della passionale Argentina delle milonghe. L’orchestra servirà musica dal vivo per un appuntamento che può ben dirsi eccezionale, mentre al ristorante Seven illusionismo, burlesque e musica – un raffinato quartetto e uno splendido corpo di ballo – faranno diventare protagonisti gli stessi ospiti. E anche il ristorante Jackpot, al secondo
piano del Casinò, costituirà un ulteriore approdo tanto per gli artisti quanto per i giocatori che potranno festeggiare l’ultima sera del 2011 in un clima elettrizzante, come piace alla migliore clientela, quella appunto del Casinò Campione d’Italia. Per informazioni e/o prenotazioni telefonare allo 00 41 91 640 11 11, oppure al numero verde 00800 80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.