Concerto di Natale a Castiglione Olona

Appuntamento sabato 17 dicembre alle ore 20.30 alla Palestra Comunale

E’ per sabato 17 dicembre l’appuntamento che il Corpo Musicale "S. Cecilia" di Castiglione Olona da a tutti i concittadini.
Un concerto, quello di Natale, che giunto alla sua seconda edizione si fa sempre più ricco e coinvolgente: importante è la partecipazione dei ragazzi delle scuole elementari cittadine, che con alcuni brani cantati con il Corpo Musicale, renderanno l’atmosfera ancora più "natalizia". Prestigioso sarà anche l’intervento di due cantanti professioniste che eseguiranno alcuni brani tradizionali.
Con l’occasione, l’Amministrazione Comunale consegnerà il tradizionale Sigillo Civico ad alcuni cittadini che hanno dato tanto per il proprio paese.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30, presso la Palestra Comunale di via de Gasperi; a seguire panettone e bevande calde per tutti.
Il Corpo Musicale, le Scuole Elementari, il Comitato Genitori e l’Amministrazione Comunale augurano sin d’ora un buon divertimento e un Buon Natale a tutti!!!

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.