Gli auguri dei commercianti “con la speranza di un anno migliore”
I commercianti e i funzionari di Ascom Varese si sono ritrovati in piazza Monte Grappa per un aperitivo di auguri al quale hanno partecipato il sindaco Attilio Fontana e numerosi assessori del comune di Varese
Un brindisi per lasciarsi alle spalle un anno difficile e cercare di affrontare col sorriso un altro anno che non si prospetta migliore.
I commercianti e i funzionari di Ascom Varese si sono ritrovati al caffè Socrate di piazza Monte Grappa per un aperitivo di auguri al quale hanno partecipato anche il sindaco Attilio Fontana e numerosi assessori del comune di Varese.
«Fino ad oggi i commercianti hanno vissuto momenti difficili a causa dell’incertezza – ha commentato il presidente Giorgio Angelucci -, ma l’anno prossimo arriva il prelievo vero. Se da un lato diminuisce l’incertezza, che spesso è causa della paura dei consumatori e quindi dei momenti di crisi per i commercianti, dall’altro arriveranno i sacrifici veri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.