La Robur cerca il riscatto a Mirandola

Turno difficile per la Abc che però deve muovere la classifica; Legnano a riposo, Ltc contro Sassari. Derby in DNC tra Saronno e Gazzada

Passa dal difficile campo di Mirandola il proposito di riscossa della Abc Varese reduce da una serie di sconfitte nel campionato di B2 (o meglio DNB). La squadra di Garbosi scenderà in campo alle 18 di domenica sul parquet dei modenesi che occupano la quarta piazza della classifica. Riposa la Royal Legnano, capolista che rischia di perdere il trono per via della pausa e del turno semplice che attende Lucca, il testacoda con Prato che per altro ha appena conquistato la prima vittoria stagionale. La 15a giornata sarà aperta sabato alle 17 dalla Sangiorgese che ospita in casa al PalaBorsani la Robur Sassari nel tentativo di confermarsi in piena zona playoff.
DNBProgramma e classifica

Tempo di derby nel campionato di DNC dove sabato sera (ore 21), al centro Ronchi, saranno di fronte Saronno e Gazzada. Le squadre di Ferrari e Legramandi sono reduci da sonore sconfitte ma vogliono tornare presto al successo: una ci riuscirà, l’altra rimarrà delusa. Press Bolt favorita per via di una classifica migliore e di un organico più completo (ma manca Gorini), 7Laghi che proverà a essere quello capace di vincere due volte nelle ultime tre partite. Poche speranze invece per il "cortissimo" Campus (pur con un paio di ritorni) di scena a Lissone contro una formazione di media classifica.
DNCProgramma e classifica

Inizia come di consueto al venerdì sera il turno del campionato di C Regionale. Subito in campo tra le varesine Marnate (a Magenta, scontro salvezza) e un gran bel derby tra Tau Service Cassano e Primavera Gallarate (21,30). Sabato tutte le altre partite: bella la sfida tra Arese e Casorate, trasferte anche per Bosto e Valceresio. Chiude l’altro derby, molto sentito, a Cislago tra SoCeCa e Rams Daverio.
C RegionaleRisultati e classifica

Il derby Venegono-Caravate è la partita più interessante nel venerdì di Serie D in cui giocano anche Castronno (in casa con il Cinisello fanalino di coda), Luino (a Buccinasco) e soprattutto la capolista San Vittore a Paderno. L’altra squadra di testa, il Tradate, scende in campo domenica in casa contro Rho; il programma prevede anche Turbigo-Gavirate e Cesano Fagnano.
D RegionaleRisultati e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.